Politica

Politica, Giorgio Gori a Busto Arsizio e Onorio Rosati a Varese

Giorgio Gori

Giorgio Gori

Entra nel vivo la campagna elettorale regionale, con i candidati presidenti che girano per città e paesi.

E’ il caso di Giorgio Gori, candidato del centrosinistra, e Onorio Rosati, il candidato di Liberi e Uguali, che saranno nei prossimi giorni sul nostro territorio.

Giorgio Gori, candidato alla Presidenza della Regione Lombardia, domani mercoledì 24 gennaio sarà a Busto Arsizio nell’ambito del tour elettorale “Gori100tappe”. Gli incontri inizieranno alle ore 17.00 presso Villa Tovaglieri in via Alessandro Volta 11, per un incontro con gli amministratori locali della zona di Malpensa.

A seguire alle ore 19.30 un incontro con le realtà sociali, sindacali e imprenditoriali della zona presso il Bistrot del Teatro Sociale, Piazza Plebiscito 8. La giornata si concluderà con l’evento pubblico alle ore 21.00 presso il Museo del Tessile in via Alessandro Volta 6, Busto Arsizio.

Onorio Rosati, candidato presidente di Regione Lombardia per Liberi e Uguali, aprirà la campagna elettorale per le elezioni regionali a Varese. L’appuntamento è per venerdì 26 gennaio alle ore 20:30 presso la Cooperativa di Belforte (viale Belforte 165) a Varese. Saranno presenti anche i candidati della provincia al Consiglio Regionale e sarà quindi l’occasione di conoscere la squadra e le idee di Liberi e Uguali per la Lombardia.

L’appuntamento con Rosati non sarà l’unica iniziativa di rilievo che ci sarà in provincia. “Vecchi fascismi, nuovi razzismi – uno sguardo agli atteggiamenti e ai linguaggi” giovedì 25 gennaio, Cardano al Campo – Sala Spadolini (via Torre 2) alle ore 21. Sarà l’occasione per fare il punto sull’antifascismo e rilanciare la nostra azione a partire dai nostri territori, viste le aggressioni intimidatorie di Como o le dichiarazioni sulla “razza bianca” del leghista varesino Fontana. Ci saranno Gennaro Gatto – Osservatorio delle Nuove Destre Varese, Marco Sommariva – avvocato, e Stefano Catone – autore di Nessun Paese è un’Isola. Cena autofinanziamento sabato 3 febbraio, Comerio – Centro polivalente (via Stazione 3), ore 20 - 20€+bevande, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per prenotare: Luca architettorasetti@libero.it – 347 314 9285; Cinzia colombo.cinzia@email.it; Giorgio robertomaran@virgilio.it

23 gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs