Varese

Varese, Illuminazione pubblica, il Comune interviene a riparare i guasti

IMG-20180117-WA0002Il Comune di Varese informa che in queste ore si sta provvedendo al ripristino dell’illuminazione pubblica in alcune strade di Varese a seguito dei malfunzionamenti sulla rete.

Si è concluso l’intervento ed è stata ripristinata la linea ad Avigno con interventi in via Saffi, via Astico, Borghi, via Oriani e nelle strade limitrofe. È stato effettuato anche l’intervento sull’illuminazione della provinciale per la Rasa e nel quartiere.

E’ stata ripristinata l’illuminazione in via Marzorati e nelle vie limitrofe cosi come nella zona di Oronco. Sulla strada del lago, nel tratto del Volo a Vela, è stato ripristinato il 90% dell’impianto e nelle prossime ore verrà ultimato l’intervento. Circa il 90% dell’illuminazione sistemata anche in via Ettore Ponti. Illuminazione di nuovo funzionante in via Porta, via Salve Regina e in viale Valganna dopo l’incrocio con via Pacinotti.

Sono in corso invece le verifiche sugli impianti nelle vie Butti, Ferraris, Bixio, Dante De Vincenti e nei prossimi giorni si procederà all’intervento di ripristino dell’illuminazione. Ieri inoltre è stato riparato il lampione danneggiato da un incidente stradale nel quartiere di Bobbiate.

17 gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Illuminazione pubblica, il Comune interviene a riparare i guasti

  1. Carlo il 19 gennaio 2018, ore 11:33

    no l’ illuminazione in Viale Valganna dall’ incrocio con via Pacinotti non funziona ancora.

Rispondi