Varese

Varese, Cortisonici gira il trailer 2018 allo Spazio Kabum

Un momento del nuovo trailer

Un momento del nuovo trailer

Come ogni edizione che si rispetti, anche per quella del 2018 gli organizzatori del Festival Cortisonici affidano il lancio della manifestazione, prevista dal 3 al 7 aprile, a un trailer ufficiale, che come sempre riserva molte soprese.

A girarlo questa volta sono due giovani registi ticinesi, Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito, fondatori di Studio Asparagus e affezionati frequentatori del festival varesino, che in diverse edizioni ha visto le loro opere in concorso.

Protagonista è invece un’emergente attrice milanese, Valentina Violo, affiancata dall’immancabile Omar Stellacci, musicista e attore dalle infinite sfaccettature.

La prima parte delle riprese è ambientata all’interno dello Spazio Kabum di Varese, per un video che nei fatti anticipa il tema del Focus 2018: ancora massima riservatezza in merito, anche se calci e pugni fanno trapelare una certa familiarità con il cinema “da combattimento”… per un’edizione che, tra borchie, catene, spranghe e armi da fuoco, si preannuncia più tosta che mai!

E mentre da pochi giorni è chiuso il termine ultimo per inviare i corti per la selezione ufficiale, c’è tempo ancora fino alla fine di gennaio per partecipare alla sezione Cortisonici Ragazzi, che quest’anno verte sui temi della legalità. Per tutte le informazioni necessarie e per seguire gli ultimi aggiornamenti: www.associazionecortisonici.it

 

14 gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs