Varese

Varese, Mutazioni di Maurizio Fantoni Minnella apre alla Sala Veratti

fotoSarà inaugurata giovedì 11 gennaio, alle ore 18, presso la Sala Veratti di Varese, la mostra Mutazioni, che propone una serie di fotografie realizzate da Maurizio Fantoni Minnella.

All’inaugurazione interverrà anche l’artista Silvio Monti.

La mostra fotografica, organizzata dall’Associazione culturale Free Zone, si potrà vedere fino all’11 febbraio, con questi orari: da venerdì a domenica, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.

6 gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti a “Varese, Mutazioni di Maurizio Fantoni Minnella apre alla Sala Veratti

  1. Vice Patrini il 12 gennaio 2018, ore 15:23

    Bella la mostra e frizzante la presentazione di Silvio Monti.
    Peccato che l’ingresso della Sala Veratti dal marciapiede era completamente al buio, ed all’interno erano fulminate alcune lampadine degli spot, compreso quella che avrebbe dovuto illuminare il manifesto della mostra al front desk.
    A volte, si sa, si notano piu’ i dettagli che la sostanza.

  2. a.g. il 12 gennaio 2018, ore 16:41

    Il tema dei Civici Musei, almeno fino ad ora, non sembra essere tra i più appassionanti per l’attuale amministrazione. In questo devo dare ragione all’amico Bruno Belli….

  3. Alberto Lavit il 14 gennaio 2018, ore 08:56

    Sta anche agli organizzatori e all’autore alzare la voce prima dell’inaugurazione. E se proprio non vieni ascoltato, provvedi per la buona riuscita e per il rispetto del visitatore per poi successivamente chiedere rimborso. Povera Varese

Rispondi