Varese

Varese, Brindisi in via San Martino, la Cartoleria Milani compie 30 anni

Brindisi al compleanno della Cartoleria di via San Martino

Brindisi al compleanno della Cartoleria di via San Martino

30 anni nel cuore di una città non sono pochi, soprattutto in un momento nel quale la grande distribuzione ha avuto la meglio. Ma Cartolibreria Milani, con Vilma ed Alessandro alla guida del negozio, hanno festeggiato oggi, al termine del 2017, questa importante tappa della loro storia .

“Innanzitutto un Grazie di cuore va ai nostri clienti, che da sempre sono affezionati e ci hanno sostenuto in tutti questi anni” dichiara Vilma Borsotti “perché avere un negozio con articoli di cancelleria e regalo, nel cuore di una città, è possibile solo grazie a coloro che ci hanno scelto ogni giorno”.
“Il bello del mio lavoro è stato veder crescere i nostri clienti, da bambini sono diventati giovani, poi uomini e donne ed ora tornano con i loro cuccioli fra le braccia rinnovando vecchie emozioni. È una vero piacere sentire che hanno gradevoli ricordi  dei momenti vissuti con noi durante i loro acquisti.” le fa eco il marito Alessandro Milani.
Una bella storia la loro, di una coppia inossidabile, che anche nell’ambito lavorativo ha sempre dimostrato il suo affiatamento e che ora guarda al futuro “salutare i clienti ed i concittadini nel  2018 non sarà facile, erano la nostra abitudine quotidiana ed ora dovremmo reinventarci come nonni a tempo pieno”

31 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs