Varese

Varese, Liberi e Uguali è nata anche in provincia, tre presentazioni

Il logo del nuovo movimento

Il logo del nuovo movimento

Ieri sera Liberi e Uguali ha ufficializzato la sua nascita in provincia di Varese. Dopo la partecipatissima assemblea che a fine novembre ha eletto i delegati della provincia per l’assemblea nazionale di Roma con Pietro Grasso, è partito il coordinamento locale che seguirà la fase di crescita e radicamento della nostra nuova proposta per il Paese.

Abbiamo fatto il punto sulle assemblee programmatiche dello scorso weekend e soprattutto tracciato il percorso per gli appuntamenti che ci aspettano nei prossimi mesi. Poiché le idee camminano sulle gambe delle donne e degli uomini, ci siamo dotati di una struttura agile in grado di supportare candidati preparati e rappresentativi del territorio, scelti per capacità e non per appartenenza.

Non ci fermeremo nemmeno nel periodo natalizio e anzi abbiamo previsto tre incontri in provincia per permettere a tutti di partecipare al nostro percorso con il proprio bagaglio di idee ed energie. Ci troverai:

  • Venerdì 29 dicembre – Busto Arsizio
    Associazione Il Quadrifoglio – via Lodi 20A – ore 21
  • Mercoledì 3 gennaio – Gallarate
    Circolo Cuac – via Checchi 21 – ore 21
  • Giovedì 4 gennaio – Varese
    Sede ARCI – via Monte Golico 14/16 – ore 21

E’ un invito che rivolgiamo a tutti quelli che non si rassegnano e credono che sia ancora possibile costruire insieme un’Italia, una Regione e una Provincia migliori.

21 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs