Varese

Varese, Rush di fine anno delle Cantine Coopuf, ecco il programma completo

 

Giorgieness, special guest al VareseXMas Party

Giorgieness, special guest al VareseXMas Party

PROGRAMMAZIONE DI FINE MESE DI CANTINE COOPUF

  • Mar. 19 Dicembre – ore 19.00 Prova aperta & Aperitivo di Natale

Programma della serata:

  • Dalle ore 19 Aperitivo
  • Dalle ore 21 Prova aperta degli allievi del corso avanzato

La scuola teatrale Città di Varese, diretta dalla Prof. Anna Bossi Bonomi in occasione del Natale ha messo in scena uno spettacolo per celebrare al meglio questo periodo dell’anno. Festa e luci in Cantina per una serata Spettacolare. Teatro & bollicine!

Sarà l’occasione per i nostri alunni di dar mostra dei loro progressi con alcuni brevi saggi preparati durante il corso. Per chi volesse, ci sarà l’opportunità di iscriversi ai corsi del secondo quadrimestre o semplicemente chiedere maggiori informazioni sulla nostra scuola e su tutte le iniziative in programma.

#CantineTeatro

  • Ven 22 Dicembre – dalle ore 15,00 alla 1,00 Varese XMas Party

La prima festa delle associazioni giovanili varesine che, tutte insieme, vogliono regalare alla Città un momento di festa pre-natalizio all’insegna dell’arte, della musica e del divertimento.

VARESE E’ UNA CITTA’ CULTURALMENTE VIVA E I GIOVANI CONTRIBUISCONO A RENDERLA TALE. Questo è il messaggio che questo evento vuole portare a tutta la comunità.

In questa primissima e inedita edizione di VARESE XMAS PARTY hanno collaborato solo alcune delle tante associazioni presenti sul territorio, ma la speranza per il futuro è quella di poterne includere molte altre, al fine di creare una vera e propria rete di collaborazioni che possa realizzare sul campo e non solo sulla carta iniziative culturali di alto livello.

Programma dell’evento:

- 16.30 – LIVE PAINTING sulle colonne d’entrata, inizio esibizioni di artisti di strada, attività per bambini – a cura di SUBSTRATO;

- 19.30 – 21.00 CENA CON DELITTO (sala Forzinetti) a cura di ASS. IN VINO RECITAS;

- 21.30 – 24.00 concerti sul main stage di Mountains Of the Sun, Brenneke e con la partecipazione speciale dei Giorgieness (“Siamo tutti stanchi Tour”)

nel dettaglio qui: https://www.facebook.com/events/286913451831013/

- 24.00 aftershow con Birø (sala Forzinetti)

#VareseXMasParty

INGRESSO LIBERO

  • Ven. 22 Dicembre – ore 21,15 “Facciamo la festa al…Natale” Jam Session

Un altro appuntamento con il Jazz in Cantina, vedremo esibirsi:

Yazan Greselin – piano, Paolo Roscio – bass, Marco Mengoni – drums

Si potranno mangiare polpette in umido con polenta e panettone con crema di ricotta e sarà in funzione il mercatino del jazz con interessanti proposte per regalare (e regalarsi) musica jazz.

INGRESSO € 10,00 (solo per la musica), consumazioni a prezzi popolarissimi

#67jazzclubVarese

  • Sab. 23 Dicembre – ore 22,00 Untitled Noise

Lombardelli e Scarabelli alle prese con effetti, mixer, una stomp box e una chitarra, electro-noise per un effetto unico. Un progetto primordiale e d’istinto. Un set al buio, fatto di tensione e di qualche cosa di psichedelico.

#SottoInteso

INGRESSO LIBERO

  • Ven. 29 Dicembre – ore 22,00 Ben Belward Jillie Boe & Friends | Reunion Party

Ben Belward, nato a Londra, artista della scena pop alternative inglese, si diletta a cantare e suonare migliorando ogni anno di più. Il suo album “Peninsula Life” è un mix di pop, rock, r’n’b, dalla voce morbida e accattivante. Un artista tutto da ascoltare.

Lo vedremo esibirsi alle Cantine Coopuf con la sua band “Jillie Boe” e amici di vecchia data tra punk/indie/alternative/britpop e birrette.

#SottoInteso

INGRESSO LIBERO

  • Sab. 30 Dicembre – ore 21,15 Facciamo la festa al…Penultimo” Final Step

Un altro appuntamento con il Jazz in Cantina, luci soffuse ed atmosfera intima per una serata rilassante in compagnia di musica e calici di vino.

#67jazzclubVarese

  • Dom 31 Dicembre – Capodanno in Cantina dalle ore 22,00 alle ???

Lo staff di Coopuf Iniziative Culturali vi aspetta il 31/12 per festeggiare l’inizio del nuovo anno alle Cantine Coopuf, per una lunga, lunghissima festa sotterranea. Dalle 22.30 circa alle (???) ci faremo gli auguri, canteremo e balleremo tutti insieme di tutto e di più: folksession, sj-set rock/indie 360°, vinyl set, improvvisazioni acustiche e chi più ne ha più ne metta!

INGRESSO 20€ con cotechino e lenticchie + spumante + panettone/pandoro compresi

 

18 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs