Varese

Varese, Una serata informativa sull’Arcisate-Stabio alle Manfredini

trenordddIn vista della prossima apertura della tratta ferroviaria Arcisate-Stabio e delle relative stazioni di Gaggiolo, Arcisate ed Induno Olona, è stata organizzata un’importante serata informativa aperta a tutta la cittadinanza.

Saranno trattati tutti i temi inerenti la prossima entrata in esercizio, le nuove prospettive di mobilità, i problemi pratici (orari, parcheggi, integrazione con il trasporto su gomma).

L’appuntamento è per martedì 19 dicembre alle ore 21 presso l’Aula Magna della Scuola Manfredini – Via Dalmazia 55 – Varese.

Vista l’importanza e la stretta attualità degli argomenti trattati, tutti i cittadini sono caldamente invitati a partecipare.

Saranno presenti alla serata: Nicola Gunnar Vincenzi – Sindaco di Cantello Angelo Pierobon – Sindaco di Arcisate Marco Cavallin – Sindaco di Induno Olona. Per Regione Lombardia e Trenord Ing. Aldo Colombo – Direttore Generale Infrastrutture e Mobilità – accompagnato da tecnici di settore Per RFI Ing. Paola Barbaglia – Direttore Investimenti  Lombardia accompagnata da tecnici di settore.

LA SERATA E’ APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA

14 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs