Varese

Varese, Tutti i mezzi spargi sale e anti neve in strada dal pomeriggio

spargisaleeeComune di Varese mobilitato per la neve che era stata annunciata ieri. Sono entrati in azione intorno alle 8.00 di questa mattina i mezzi spargi sale del Comune per effettuare la salatura preventiva su 11 percorsi  che coprono, nei vari passaggi, circa 200 chilometri di strade e vie cittadine.

Il tutto rientra nel Piano neve 2017/2018 che il Comune ha attivato e sarà operativo dal 15 novembre al 15 aprile 2018. Il Comune di Varese dunque si prepara alle possibili nevicate o gelate che potrebbero verificarsi in città.

Si ricorda che è obbligatorio aver montato le gomme da neve e in caso di nevicate si consiglia come sempre di preferire, ove possibile, l’utilizzo del mezzo pubblico. Il Comune di Varese informa che oggi, nell’ambito del Piano neve e ghiaccio, i mezzi al lavoro effettueranno anche la salatura preventiva di alcuni marciapiedi della città, per evitare la formazione di ghiaccio sui percorsi pedonali.

Dalle 18.00 di questa sera sono stati allertati e sono operativi tutti i 50 mezzi del Comune di Varese dotati di sale, sabbia e lama che percorreranno le strade comunali.

10 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs