Cardano al Campo

Cardano al Campo, Buon Compleanno Laura, una serata per ricordare la sindaca

La grande sindaca Laura Prati

La grande sindaca Laura Prati

Serata in ricordo della sindaca di Cardano al Campo, Laura Prati. “Buon Compleanno Laura” si terrà sabato 9 dicembre alle ore 21 presso il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo.

Un brindisi e un concerto per il compleanno della sindaca Prati: alle ore 21 brindisi con l’associazione culturale “Laura Prati” e alle 21.30 concerto con l’Angelo “Leadbelly” Rossi Trio – Live.

Il 9 dicembre è il compleanno della nostra Sindaca, socia e amica Laura Prati. Purtroppo un gesto criminale nel luglio 2013 l’ha strappata all’affetto nostro e dei suoi cari ma noi continuiamo a ricordarla e quale modo migliore che un brindisi e un concerto insieme nel giorno del suo compleanno?

Il Circolo accoglie con piacere la proposta dell’Associazione Culturale “Laura Prati” e organizza un concerto con il grande musicista e amico Angelo “Leadbelly” Rossi, bluesman cardanese per l’occasione accompagnato da due musicisti.

La Sindaca si è sempre battuta per l’accessibilità alla cultura e quindi l’ingresso sarà ovviamente libero e gratuito.

Attiva dal 2014, l’Associazione Culturale Laura Prati si muove con iniziative mirate nei campi della Cultura, istruzione, parità di genere, solidarietà, uguaglianza collaborando con amministrazioni, istituti scolastici, associazioni e cooperative.  “Questi erano i principali interessi di Laura, questi saranno i nostri obiettivi…”

 

6 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi