Gallarate

Gallarate, Istituto Falcone al freddo, impianti riparati nel pomeriggio

scuolaRisolto il guasto all’impianto di climatizzazione del Falcone di Gallarate che si è verificato questa mattina. Quest’ultimo problema, con ogni probabilità è stato causato dalla mancanza di energia elettrica che ieri ha impedito all’impianto di riscaldamento della scuola di partire secondo gli orari programmati.

Prende la parola il consigliere provinciale Lauricella: “Siamo dispiaciuti per il disagio che si è venuto a creare per docenti, alunni e personale della scuola, ma purtroppo si è trattato di una circostanza che non dipende certo da noi.

Quello che posso dire e che, già ieri, una volta segnalato il problema ci siamo attivati con la ditta responsabile della manutenzioni, la quale è prontamente intervenuta.

Allo stesso modo è stato fatto questa mattina per risolvere il secondo problema. Ora gli impianti di riscaldamento e climatizzazione sono in funzione e già da domani i ragazzi troveranno la scuola al caldo.

La ditta di manutenzione domani e nei prossimi giorni effettuerà una serie di monitoraggi e controlli per verificare che i problemi siano stati definitivamente risolti”.

5 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi