Varese

Varese, Quattro interventi per i vigili del fuoco tra ieri sera e oggi

L'immagine si riferisce all'incidente di Venegono Inferiore

L’immagine si riferisce all’incidente di Venegono Inferiore

I vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso, dalla serata di ieri sono stati impegnati per quattro interventi di rilievo.

Sabato 2 dicembre alle ore 20:30 nel comune di Buguggiate, intervento dei vigili sulla SP 1 per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Alle ore 22 nel comune di Somma Lombardo, in via del Rile per incendio rimorchi stradali. Alcuni semirimorchi contenenti materiale plastico, posteggiati nel piazzale di un’azienda di autotrasporti sono stati interessati da un incendio. I nove vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e due autobotti hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
Domenica 3 dicembre, invece, alle ore 5 nel comune di Venegono Inferiore, in via Filzi – SP2, per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un pilastro di una recinzione. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il mezzo e utilizzato cesoia\divaricatore per estrarre la ragazza dall’abitacolo dell’utilitaria. In seguito la giovane è stata affidata alle cure del personale sanitario.
Infine alle ore 12:30 di oggi nel comune di Samarate, in via Francesco Croci per incendio abitazione. Per cause da accertarsi una villetta di due piani è stata interessata da un’incendio. Le fiamme hanno interessato alcune stanze, un deposito adiacente all’unità abitativa e la copertura dello stabile. I quattordici operatori intervenuti con quattro automezzi: due autopompe, un’autobotte e un’autoscala hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. L’edificio è stato dichiarato inagibile.

3 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs