Varese

Varese, “Potere al Popolo”, assemblea in città ad un anno dal no al referendum

Giuseppe Musolino

Giuseppe Musolino

Come ideale prosecuzione del percorso sociale e politico partito dall’appello lanciato da Tomaso Montanari e Anna Falcone nell’Assemblea nazionale del 18 giugno scorso, si stanno svolgendo in tutta Italia assemblee territoriali per la costruzione di un soggetto politico denominato – provvisoriamente – “Potere al Popolo”.

L’Assemblea Territoriale di Varese e provincia si terrà lunedì 4 dicembre, alle ore 20.30 presso la sede di “Un’Altra Storia”, Varese, via Francesco Del Cairo 34.

A un anno esatto dalla vittoria del No al Referendum costituzionale, si lavora per raccogliere tutte le energie che hanno portato a quella vittoria: dal NO al NOI per la costruzione di una reale alternativa di sinistra, la più larga possibile, rispetto alla situazione politica attuale e alternativa a tutte le forze politiche in campo. Ci si rivolge a tutte le energie – organizzate e individuali – che vogliano e ritengano indispensabile una proposta politica nuova e diversa, finalmente credibile, costruita veramente dal basso e non con operazioni verticistiche e politiciste.

L’incontro serve a discutere del programma e di verificare quante energie sono disponibili a lavorare a questo progetto di lungo respiro – ben oltre le elezioni -, oltre a verificare le condizioni per un’ eventuale partecipazione alle elezioni politiche nazionali e amministrative.

Giuseppe Musolino – 338 70 75 200

2 dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs