Malnate

Malnate, Cambia l’amministrazione locale, esce l’app Malnate Smart

Il sindaco Astuti

Il sindaco Astuti

L’app Malnate Smart é finalmente disponibile, in maniera totalmente gratuita, per tutti i cittadini malnatesi. Sviluppata da Internavigare, società del comasco, consentirà a tutti i fruitori di accedere a numerosi servizi: calendario degli eventi comunali, servizio alert per ritiro spazzatura e situazioni meteorologiche critiche oltre che la possibilità di comunicare agli uffici compotenti eventuali situazioni problematiche.

Estremamente soddisfatto il sindaco Samuele Astuti, che ha dichiarato:

“Siamo molto contenti di poter offrire un nuovo strumento ai cittadini per dialogare con il nostro Comune.
È sempre più importante mettere al centro dei processi che coinvolgono la Pubblica Amministrazione anche la tecnologia e più in generale strumenti che ci permettano di guardare al futuro già da oggi. Lo abbiamo fatto in passato, arrivando a una tariffazione puntuale dei rifiuti per mezzo dei tag RFID, abbiamo sempre più investito anche nelle iscrizioni ai servizi scolastici nell’utilizzo del dito e ora arriva la APP.
Ringrazio molto per il risultato raggiunto i funzionari comunali e il Consigliere Bernard che ha lavorato molto per arrivare a questo risultato.”
L’app Malnate Smart é disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Ai cittadini malnatesi non resta che scaricarla ed esplorarne le svariate potenzialità.

24 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs