Varese

Varese, Hank al Twiggy, Charles Bukowski, le donne, le poesie, la vita

Charles Bukowski

Charles Bukowski

Un nuovo evento dedicato ad un grande scrittore americano, eccessivo e geniale. Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 21 al Twiggy Cafe’ di Varese va in scena una rappresentazione teatrale su Charles Bukowski. E’ il racconto su “Hank”, le sue donne, la sua poesia e un po’ della sua vita complicata.

Hank Chinaski Charles Bukowski: le sue poesie, il suo caos, le sue bottiglie, la sua vita disordinata, caratterizzata da un rapporto morboso con l’alcool e da rapporti tempestosi con le persone a lui piu vicine. Teatralità e poesia in un racconto incentrato sui suoi rapporti con le donne, da Jane Baker a Linda King, da Liza a Linda Lee, fino alla figlia Marina.
Gli interpreti sono Nicola Tosi (Bukowski e voce narrante), Rossana Fumagalli che leggerà in lingua inglese alcune poesie, Celeste Casarotto, nel ruolo della figlia Marina. Clarissa Pari porterà in scena le donne di Bukowski. La piéce sarà accompagnata da Elgi Zulli al sax.
La regia dell’evento è una collaborazione fra Renzo Carnio, Rossana Fumagalli e Nicola Tosi. L’evento Bukowski è un’idea  Estro-Versi. La serata è ad ingresso libero.

20 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs