Varese

Varese, Gran Galà in Blu, i giornalisti vincono ai fornelli nell’evento di Articolo Tre

Le tre squadre che si sono fronteggiate con ricette e piatti prelibati

Le tre squadre che si sono fronteggiate con ricette e piatti prelibati

Grande successo per il Gran Galà benefico in Blu. Una bella iniziativa organizzata dalla dinamica associazione Articolo Tre di Varese, in collaborazione con Confconsumatori Varese. Il galà si è svolto ieri sera presso la grande sala del De Filippi, gremita di partecipanti.

E’ stata una battaglia all’ultimo fornello, pur in un clima, come dice la presidente Emanuela Romeo, “ricco di amore e felicità, con tutti i partecipanti a impegnarsi per i bambini con sindrome autistica”.

Sono state preparate tre portate: antipasti, primi e secondi, che hanno visto al lavoro tre squadre di “cuochi per caso”, formate da agenti della Polizia locale, politici, giornalisti.

A tagliare il traguardo del galà sono stati i giornalisti: Paola Trinca Tornidor, Antonio Triveri e Gianni Beraldo. La giornalista Barbara Zanetti, insieme a Davide Pagani, hanno invece commentato la gara.

I fondi raccolti nel corso della serata saranno utilizzati per finanziare un progetto di formazione per educatori sportivi di sostegno all’inserimento di ragazzi con sindrome autistica negli sport di squadra.

 

 

19 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs