Varese

Varese, Luminarie natalizie in città, in arrivo il calendario degli eventi

casbeno nataleÈ quasi tempo di Natale e Varese si prepara ad illuminarsi in occasione delle festività. In molte strade sono già in corso le operazioni di montaggio delle luci che presto si accenderanno per donare alla città l’atmosfera natalizia che grandi e piccini stanno aspettando.

Luminarie a cura di Comune di Varese, Distretto del Commercio, ovvero Ascom, Confersecenti, Pro Loco, per una spesa di oltre 30mila euro. Le luci illumineranno anche i quartieri e il Sacro Monte.

Fervono i preparativi per il programma degli eventi che animerà la città. Tra qualche giorno verrà diffuso l’elenco delle iniziative che dal centro ai quartieri e fino al Sacro Monte si svolgeranno in occasione delle festività. Molte iniziative si svolgeranno tra piazza Monte Grappa e piazza Repubblica, organizzate e coordinate da Confesercenti e Pro Loco Varese.

“L’obiettivo – ha detto l’assessore alle Attività produttive, Ivana Perusin – è stato quello di organizzare un’edizione luminosa e ricca di eventi che caratterizzeranno il Natale 2017 a Varese”.

 

17 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi