Varese

Varese, Reguzzoni lancia il Grande Nord, nuovo movimento del territorio

La presentazione del nuovo movimento

La presentazione del nuovo movimento

E’ stato presentato a Varese il Comitato cittadino di Grande Nord. Alla conferenza stampa è intervenuto Marco Reguzzoni, fondatore del nuovo movimento federalista

Il coordinatore del nuovo comitato varesino è l’avvocato Maurizio Bernasconi. “Non faccio politica dal 2013 e dopo anni di assoluto disamore per la politica ho deciso di tornare ad un impegno concreto per la gente e per Varese. Tornerò ad occuparmi del nostro territorio, perchè la società civile deve tornare a guardare al nord e a Varese”.

“E’ con piacere che saluto l’amico avv. Bernasconi che con entusiasmo ha accettato la sfida di far tornare grande Varese, proprio nel momento in cui, i partiti tradizionali sembrano sempre più distanti dalle vere necessità del nostro territorio”- così Marco Reguzzoni, che a seguito delle domande dei giornalisti presenti precisa: “Tengo a chiarire che personalmente non sarò candidato alle prossime elezioni politiche e regionali perchè non cerco poltrone e non ho bisogno di incarichi.

Sarà invece certamente presente il nostro movimento, per tornare tutti insieme a fare gli interessi del territorio, diventando il vero ed unico sindacato del Nord” – conclude Reguzzoni.

 

 

15 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs