Varese

Varese, San Martino, confronto tra associazioni. In Fiera stand per non profit

Il Cavaliere Bifulco

Il Cavaliere Bifulco

Oggi, nella Chiesa dedicata a San Martino, si sono riunite varie Associazioni di Volontariato della Città di Varese ed è stato un incontro molto proficuo che ha portato ad una volontà condivisa di collaborazione attiva e sinergica.

Anche l’Assessore Roberto Molinari e il Prevosto Mons. Luigi Panighetti hanno espresso il loro pensiero auspicando una collaborazione efficace che porti ad ampliare gli orizzonti in modo da valorizzare ed allargare lo spirito di servizio.

Il Comitato San Martino è risultato molto soddisfatto da quanto è uscito dalla riunione ed è sicuro che si sono messe le basi per un futuro che vedrà sempre più cooperazione e realizzazione di progetti comuni finalizzati al bene di coloro che hanno più bisogno di attenzioni.

Una proposta interessante è uscita dal Cav. Bifulco che ha auspicato l’opportunità di utilizzare gli stand della Fiera di Varese anche per poter organizzare una presentazione delle numerose Associazione di Volontariato che sono una realtà incontestabile della città di Varese ed è giusto che gli venga accordato uno spazio per farsi conoscere ed apprezzare.

11 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs