Varese

Varese, Galà benefico in blu, Articolo tre a sostegno dei ragazzi autistici

I protagonisti dell'evento benefico

I protagonisti dell’evento benefico

Presentato oggi il Galà benefico in Blue che si terrà a Varese il 18 novembre al De Filippi. a partire dalle ore 20. Un’iniziativa organizzata dall’Associazione Articolo Tre, in collaborazione con Confconsumatori Varese.

La formula è semplice e accattivante: si svolgerà una battaglia all’ultimo fornello in tre tappe. Saranno preparate tre portate: antipasti, primi e secondi. Un menù della serata che vedrà partecipare, per gli antipasti, tre esponenti della Polizia locale, per i primi, tre politici, e per i secondi tre giornalisti. Le proposte per le varie portate saranno valutate dai commensali (in abito blu) e da una giuria di qualità.

Ecco le squadre: bipartisan la squadra dei politici, con il forzista Luca Marsico, il consigliere comunale del Gruppo Misto Gaetano Iannini, la Pd Luisa Oprandi. Per la Polizia locale ci saranno Roberto Calabrò (Commissario Capo), Guido Vanoli (sovrinrendente), Franca Gargiulo (agente). Infine a rappresentare i giornalisti ci saranno Paola Trinca Tornidor, Antonio Triveri e Gianni Beraldo.

Intraterranno i presenti altri due giornalisti: Barbara Zanetti e Davide Pagani.

Importante è l’obiettivo solidale della serata: i fondi raccolti nel corso della serata saranno utilizzati per finanziare un progetto di formazione per educatori sportivi di sostegno all’inserimento di ragazzi con sindrome autistica negli sport di squadra.

Costo della cena 35 euro.

 

 

 

 

10 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs