Cultura

Cultura, Si apre Arte Padova 2017. Spazio Lavit presente con i suoi artisti

Alberto Lavit insieme a Tomaino

Alberto Lavit insieme a Tomaino

Spazio Lavit partecipa alla manifestazione Arte Padova 2017, Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea che quest’anno si svolgerà dal 10 al 13 novembre 2017 presso i padiglioni 1-2-7-8 di Padova Fiere. Inaugurazione il 9 novembre alle ore 18 su invito.

Giunta alla sua 28ª edizione, ArtePadova è tra le più longeve manifestazioni nel mondo dell’arte in Italia, presentando ogni anno per tutti i visitatori della kermesse un’ampia rosa di artisti selezionata tra le migliori firme italiane e straniere, con oltre 200 espositori per un totale di circa 12.000 opere presentate.

Vi aspettiamo allo stand 234 del pad. 7 dove troverete in mostra opere di Sabina Feroci, Ester Negretti, Simona Ragazzi, Raffaele Penna e Giuliano Tomaino.

La Fiera propone un viaggio tra le più importanti correnti artistiche, cinque giorni all’insegna della cultura e dell’investimento nell’arte attesi ogni anno da un numero considerevole di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti da ogni angolo d’Italia ed Europa. Un evento arricchito da un vivace calendario di incontri, conferenze e performance dal vivo.

 

8 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs