Besnate

Besnate, La sete universale, al via il concorso fotografico

fotoE’ dedicata al tema della sete la quarta edizione del Concorso Fotografico Città di Besnate, nato nel 2013 con l’obiettivo di promuovere la fotografia come forma d’arte e di sostenere giovani talenti dell’Alto milanese e della provincia di Varese.

In palio, premi fino a 350,00 euro per gli studenti (a cui viene garantita l’iscrizione gratuita), e fino a 650,00 euro per gli altri partecipanti.

Il concorso – organizzato dall’Associazione La Stazione della Musica di Besnate in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Associazione Culturale Stefano D’Orto – da quest’anno gode del patrocinio della Provincia di Varese e della collaborazione con il Provveditorato agli Studi della Provincia di Varese, che permetterà la promozione di tre seminari gratuiti di fotografia rivolti agli studenti delle scuole superiori, e tenuti da professionisti del settore.

Il concorso verrà inoltre arricchito da eventi che si susseguiranno nei prossimi mesi, tra cui due mostre fotografiche organizzate alla Casa delle Culture di Besnate e due conferenze di fotografia, che vedranno protagonisti illustri fotografi del panorama nazionale.

Dal 30 ottobre aperte le iscrizioni on-line sul sito del concorso.

8 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs