Milano

Milano, Poeti alla Spina, cinque minuti per raccontarsi davanti a una birra

birraIl Festival Internazionale di Poesia di Milano presenta la seconda edizione dell’evento Poeti alla Spina.  Per rimanere sempre in contatto con i suoi Poeti e per scoprirne sempre di nuovi in vista dell’appuntamento del 12 e 13 maggio al MUDEC, il Festival Internazionale di Poesia di Milano organizza la seconda edizione di Poeti alla Spina, reading poetico-spumeggiante con pub sullo sfondo.

Cinque minuti a testa davanti a una birra, per raccontarsi attraverso le proprie poesie. Poeti alla Spina – seconda edizione, mercoledì 25 ottobre 2017 Henry’s Cafè, Via Col di Lana 4, Milano ore 19.00 Ingresso libero

Per informazioni e aggiornamenti potete consultare la pagina Facebook ufficiale del Festival: Festival Internazionale di Poesia di Milano.

Il Festival Internazionale di Poesia di Milano, nato nel 2016, è stato ideato, organizzato e fortemente voluto dall’Associazione MilanoFestivaLetteratura, che, nei suoi sei anni di vita, ha creato più di 1000 eventi culturali in città (dal centro alle periferie), coinvolgendo centinaia di scrittori/poeti/musicisti/artisti e attirando un pubblico complessivo di circa 40.000 presenze. Dal 2017 l’associazione organizza anche il Premio Internazionale di Poesia “Città di Milano”

20 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs