Varese

Varese, Centrodestra in piazza sabato, Leonardi (FI): daremo voce ai cittadini ignorati

Il coordinatore cittadino di FI, Roberto Leonardi

Il coordinatore cittadino di FI, Roberto Leonardi

Grande attesa per la prima manifestazione del centrodestra unito contro l’Amministrazione Galimberti, le sue politiche, le sue scelte. L’iniziativa è stata presentata questa mattina presso la sede di Forza Italia in via Carrobbio.

Sabato 21 ottobre ore 14:30, con ritrovo a partire dalle ore 14, si svolgerà, da Piazza della Repubblica a via Sacco e con comizio finale in Piazza Monte Grappa, la manifestazione.

L’obiettivo lo chiarisce il coordinatore cittadino di Forza Italia, Roberto Leonardi: “si tratta di dare voce ai cittadini che da tempo protestano nei confronti dell’indifferenza del sindaco e della sua giunta dinanzi alle proprie istanze, oltre a manifestare il proprio dissenso nei confronti di provvedimenti che nel merito non sono condivisibili”.
Continua Leonardi: “La manifestazione promossa, su iniziativa di Forza Italia, da tutti i partiti e gruppi politici e civici che si riconoscono nel centrodestra varesino e in questa occasione con il sostegno anche di Alternativa  Costruttiva, non ha carattere politico ed è completamente apartitica e soprattutto non vuole essere una manifestazione contro il sindaco Galimberti e quindi riteniamo opportuno che la manifestazione non venga personalizzata e strumentalizzata”.
“L’obiettivo – conclude Leonardi – è soltanto quello di dare voce ai cittadini che scenderanno in piazza se lo vorranno per esprimere con la loro presenza e la loro voce il proprio dissenso e i partiti presenti senza simboli e senza bandiere hanno avuto solo il compito di organizzare e di aggregare la loro voce”.

18 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs