Malnate

Malnate, I 7 Messaggeri, Gabriele Vacis mette in scena l’enigma-Buzzati

Gabriele Vacis

Gabriele Vacis

Teatro Blu, diretto da Silvia Priori, in collaborazione con il Comune di Malnate, nell’ambito di Terra e Laghi 2017 – Festival di Teatro nell’Insubria e nella Macroregione Alpina presenta sabato 21 ottobre alle ore 21 a Malnate, presso l’Aula Magna in via Baracca, lo spettacolo “I 7 Messaggeri” di e con Gabriele Vacis. Musiche di Roberto Tarasco.

Dall’omonimo racconto di Dino Buzzati, il viaggio come metafora dell’esistenza e del suo mistero, una meditazione sul tempo e sul suo significato.

Il racconto, ambientato in un regno immaginario, narra di un principe che intraprende un viaggio per cercare di raggiungere i confini delle terre del Re, suo padre. Porta con sé sette messaggeri per poter comunicare con i suoi cari, ma, a causa della distanza sempre maggiore, le notizie impiegano sempre più tempo ad arrivare a destinazione.

Un’interpretazione bellissima e coinvolgente di Gabriele Vacis, grande regista e autore di teatro tra i fondatori della Cooperativa Laboratorio Teatro Settimo, resa ancora più pregnante dalle musiche del regista, light designer, scenografo ed esperto musicale Roberto Tarasco.

INGRESSO GRATUITO

Info e prenotazioni

info@teatroblu.it

0332 590592

www.terraelaghifestival.com

 

18 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs