Varese

Varese, Prosegue il piano asfaltature in via General Cantore e via Ottorino Rossi

cantiereProsegue il piano di asfaltature del Comune di Varese messo in campo dall’assessorato ai Lavori pubblici guidato da Andrea Civati. L’obiettivo è quello di avere una città più ordinata e sicura.

Nei prossimi giorni verranno eseguiti i lavori di asfaltatura in via General Cantore e in via Ottorino Rossi.

Il Comune di Varese informa quindi che dal 16 al 26 ottobre 2017 verranno eseguiti lavori di asfaltatura in via Ottorino Rossi a seguito della realizzazione del nuovo marciapiede grazie al quale è stata migliorata la sicurezza per i pedoni che percorrono una strada molto frequentata in particolare dagli studenti del Campus universitario e da chi accede ai servizi sanitari presenti nella zona.

Per consentire lo svolgimento dell’intervento in via Rossi verrà istituito un senso unico alternato lungo la strada interessata dai lavori. Sempre dal 16 al 26 ottobre 2017 verranno eseguiti lavori di asfaltatura anche in via Cantore, dal ponte di Loreto verso Buguggiate. Anche in questo caso i lavori comporteranno l’istituzione di un senso unico alternato che regolerà la circolazione dalle 8.30 alle 17.30.

13 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs