Varese

Varese, Ottobre in rosa, l’Andos illumina di rosa il centro della città

La presentazione dell'iniziativa in Comune

La presentazione dell’iniziativa in Comune

Nella settimana dal 14 al 21 ottobre si illumineranno di rosa i monumenti più significativi della città: l’Albero e la Fontana di Piazza Monte Grappa, Cupola e Campanile di S. Vittore, la facciata di Palazzo Estense con la proiezione del logo di A.N.D.O.S Varese.

Un’importante iniziativa presentata questa mattina in Comune a Varese con la partecipazione di Cristina Buzzetti, assessore del Comune di Varese, la Prof.ssa Francesca Rovera – Responsabile Breast Unit, il Prof.Luigi Gatta – Presidente A.N.D.O.S. VARESE, Maurizio Benetazzo – Organizzatore illuminazione, Renata Maggiolini – Vicepresidente A.N.D.O.S., Betty Colombo – artista, e Giulia Bonza – volontaria A.N.D.O.S.
Sabato 21 ottobre si terrà nell’Aula Magna del Collegio Universitario C.Cattaneo-Via Dunant 3 – Varese (zona via Ottorino Rossi) un convegno dal titolo: “La neoplasia mammaria oggi. La cultura della prevenzione: essere consapevoli e determinate”.
Parteciperanno come relatori importanti professori e medici che collaborano con Andos Varese e ne sostengono da tempo l’operato negli ambulatori senologici di diagnosi precoce. Il convegno si chiuderà con una lettura scenica di Betty Colombo ed un buffet.

 

12 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs