Varese

Varese, Flash mob per l’autonomia, i Giovani Padani ai Giardini Estensi

Un'immagine del flash mob

Un’immagine del flash mob

Conto alla rovescia per il referendum per l’autonomia che si terrà in Lombardia domenica 22 ottobre. Un appuntamento voluto fortemente dal presidente Roberto Maroni, che ha registrato successivamente anche l’appoggio di una parte del Pd, mentre un’altra parte sceglierà il non voto.

Questa mattina, a mezzogiorno, i Giovani Padani della Provincia di Varese hanno dato vita ad un flashmob per l’autonomia, con la presenza dei 7 gruppi Mgp del Varesotto.

“Questo è evento importantissimo per tutti i cittadini in vista dello storico referendum Lombardo del 22 ottobre – afferma Stefano Angei coordinatore del MGP Varés -. Abbiamo scelto il cuore politico della città per organizzare questo evento, i giardini Estensi all’interno del Comune.

Sarà un momento di festa per tutti i cittadini che passeranno di li quel giorno e sarà un’ottima occasione per chiedere chiarimenti in merito a questa grande opportunità che noi Lombardi abbiamo! Quindi l’invito è aperto a tutti, cittadini e politici  che sostengono il si al referendum”.

7 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs