Varese

Varese, Claudia De Meola neo-segretario cittadino di Rivoluzione Cristiana

Il segretario De Meola

Il segretario De Meola

Il coordinamento provinciale di Rivoluzione Cristiana annuncia la nomina del nuovo Segretario cittadino di Varese. Si tratta di Claudia De Meola, nata e residente a Varese da 46 anni, impiegata alla Leonardo SpA.

De Meola ha commentato così la sua nomina: “Accetto con entusiasmo l’incarico ricevuto dalla Direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana con l’avallo di Alessia Longo, il nostro Segretario provinciale, e ringrazio per la fiducia accordatami.” “Ho deciso di voler accettare l’incarico perché tra le parole del programma ce n’è una che conta più delle altre ed è Dignità.

La dignità è un valore che rappresenta i principi dell’uomo per sé stesso e per gli altri. Il mio sogno è restituire alle persone un futuro vissuto con dignità da tutti. Quale modo migliore può essere se non partecipare ad un vero e proprio esercito femminile cristiano che vuole battersi per il lavoro, l’equità e l’uguaglianza?”

De Meola ha poi parlato del partito: “L’On. Gianfranco Rotondi ricorda che “I comitati civici del ’48 che furono formati da donne cattoliche, le quali fecero la campagna elettorale nelle parrocchie per la Dc, ci regalarono 70 anni di libertà. Oggi il vero nemico è l’anti-politica e saranno ancora le donne a salvarci”; è con questo spirito pacifico rivoluzionario che voglio rispondere al richiamo di una ricostruzione di quel centro democratico cristiano, non solo per Varese, che mira alla restituzione dei valori fondamentali quali Famiglia, Lavoro, Dignità ed Eguaglianza sociale che rappresentano le basi interiori fondamentali della nostra vita, come in una vera e propria famiglia.”

7 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs