Varese

Varese, Il leghista Monti incontra i commercianti di Casbeno sul Piano sosta

Il consigliere Monti

Il consigliere Monti

Domani sabato 7 ottobre, il consigliere regionale leghista Emanuele Monti incontrerà i commercianti di Casbeno davanti alla stazione ferroviaria.

“Domani – spiega Monti – incontrerò i commercianti di Casbeno, quartiere che è stato pesantemente colpito dal caro parcheggi dovuto al Piano Sosta del sindaco Galimberti, specialmente a ridosso della stazione ferroviaria.
La situazione è particolarmente complicata anche a causa della decisione di riservare ai soli pendolari l’utilizzo dell’area parcheggi di piazzale Meucci, dovuta ad un accordo fra il Comune e Trenord. Ciò ha portato di fatto all’impossibilità, anche nelle ore serali, di utilizzare le soste in essere per i cittadini, causando un gravissimo danno in particolare ai commercianti della zona.
L’incontro di domani nasce in primo luogo per dare il massimo del supporto a chi sta subendo problemi per colpa delle scelte assurde e anticommercio dell’amministrazione Pd, in secondo luogo – conclude Monti – per comprendere come risolvere la questione, portando la cosa direttamente all’attenzione di Trenord.”

6 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs