Varese

Varese, Domani il ministro Luca Lotti al Campo di Rugby e alla Tre Valli Varesine

Davide Galimberti e Luca Lotti

Davide Galimberti e Luca Lotti

Domani, martedì 3 ottobre 2017, alle ore 15 inaugurazione dei lavori di riqualificazione del Campo di Rugby di Varese, nell’ambito del Bando Sport e Periferie del Coni, promosso dal Governo.

Saranno presenti: il Ministro per lo Sport, Luca Lotti, il Sindaco di Varese, Davide Galimberti, l’assessore allo Sport del Comune di Varese, Dino De Simone, il presidente della società ASD Rugby Varese, Francesco Pierantozzi, Marco Caccianiga, delegato Coni, Angelo Bresciani, presidente Comitato lombardo Rugby e Diego Dominguez, ex giocatore della Nazionale di Rugby.

Il Ministro sarà poi in via Sacco 5 a Varese, per seguire la gara internazionale di ciclismo “Tre Valli Varesine” e premiarà i vincitori.

A seguire, dopo la premiazione, Convegno: “Lo sport come attrattore turistico”, organizzato nell’ambito di Nature Urbane dal Comune di Varese in Camera di Commercio, piazza Monte Grappa – Varese.

Intervento di apertura del Ministro Lotti. Relatori: Professor Massimiliano Serati, docente della Liuc, Toto Bulgheroni, amministratore della Pallacanestro Varese Sport e Turismo, Giuseppe Albertini, Presidente Camera di Commercio, Davide Galimberti sindaco di Varese. Modera: Francesco Pierantozzi, giornalista di Sky.

 

2 ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Domani il ministro Luca Lotti al Campo di Rugby e alla Tre Valli Varesine

  1. Il ministro Lotti inaugura i lavori al campo da rugby, “La politica ... - Arcobaleno Sport il 7 novembre 2017, ore 20:40

    […] Varese, Domani il ministro Luca Lotti al Campo di Rugby e alla Tre …  Varese Report […]

Rispondi

 
 
kaiser jobs