Gallarate

Gallarate, Con una festa musicale al via il 31° anno dell’Università del Melo

anzianiiiiVenerdì 29 settembre, alle ore 15 in Sala Planet, via Magenta 3, con una grande festa musicale riprendono per il trentunesimo anno accademico le attività dell’Università del Melo, lo storico centro culturale e ateneo della terza età nel cuore di Gallarate.

Ad animare l’evento ci sarà, graditissima ospite, la cantante Giovanna Predazzi, che proporrà un repertorio di grandi successi, molto coinvolgente e appassionante.

Nel corso dell’evento verranno presentati brevemente i nuovi corsi che prenderanno avvio da lunedì 2 ottobre e si festeggerà la ripresa delle attività con un buffet di benvenuto per vecchi e nuovi iscritti.

Anche quest’anno tutto il mese di ottobre sarà mese promozionale ad ingresso libero, per permettere a tutti di prendere confidenza con le lezioni che quotidianamente vengono proposte in Sala Dragoni: da scienze a medicina, da psicologia a filosofia e letteratura, da arte e musica a sociologia e culture straniere, rese possibili, come da tradizione, dalla disponibilità e competenza di docenti preparatissimi e appassionati, che donano volontariamente il loro tempo per la causa della cultura ad ogni età.

EVENTO AD INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Per iscrizioni, informazioni, dubbi e curiosità:

Segreteria aperta dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30

via Magenta 3, Gallarate

Telefono 0331-708224 o 0331-776083

Contatto e-mail: udm@melo.it

Informazioni sul sito: www.melo.it

 

27 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs