Varese

Varese, Parcheggi via Trentini e via Daverio, da lunedì controlli più stringenti

Parcheggio di via Trentini

Parcheggio di via Trentini

Non cambia la disciplina della sosta nei parcheggi di via Trentino e via Daverio, ma da lunedì 25 settembre verranno incrementati i controlli sulle auto in sosta sia negli stalli attualmente a pagamento sia su quelli regolati da zona disco con le conseguenti erogazioni delle sanzioni per i trasgressori.

Nei due parcheggi di proprietà della Provincia di Varese si continuerà a parcheggiare secondo la disciplina e le tariffe previste fino a ora. Nessun cambio sulle modalità di parcheggio quindi.

«Come tutti sapranno i due parcheggi non sono dotati di un sistema di controllo automatico dell’avvenuto pagamento del biglietto al momento dell’uscita dalle strutture – ha spiegato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi – Al fine di garantire a tutti gli utenti la possibilità di usufruire allo stesso modo di un bene pubblico e del servizio parcheggio abbiamo messo a punto una soluzione che ci consente di poter verificare che tutti paghino la tariffa prevista e, in caso di trasgressioni, di effettuare sanzioni. Una decisione che riteniamo vada a tutelare chi ogni giorno il posto auto lo occupa nel rispetto delle regole in vigore».

 

23 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs