Varese

Varese, Centrodestra compatto presenta documento anti-Galimberti

Roberto Leonardi, coordinatore cittadino di Forza Italia

Roberto Leonardi, coordinatore cittadino di Forza Italia

Per domani venerdì 22 settembre alle ore 20.45 è stata convocata una seduta del Consiglio comunale di Varese. All’ordine del giorno pubblicato la nomina del nuovo consigliere comunale Agostino De Troia che subentra al dimisssionario Mauro Gregori e una lunga serie di questioni legate al bilancio preventivo e alla riscossione delle entrate.

Tuttavia è prevedibile che gran parte degli interventi di apertura sarà dedicata ai temi al centro delle polemiche, in particolare quelle relative al Piano della Mobilità.

Il giorno dopo il Consiglio, sabato 23 settembre, presso la sala Montoli del Comune, i partiti, i gruppi politici e quelli civici che si riconoscono nel centrodestra varesino incontreranno la stampa dopo un anno di amministrazione della Giunta Galimberti per presentare un documento congiunto.

Saranno presenti i referenti politici di Forza Italia, Lega Nord, Lista Orrigoni, Popolo della Famiglia, Rivoluzione Cristiana, Fratelli d’Italia/Libertà Nazionale, Orizzonte Ideale, Lista Varese popolare, Circolo Destra Italiana, Indipendenti di Varese civica.

21 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs