Varese

Varese, Grande Festa dello Sport 2017, discipline in vetrina a piazza Repubblica

festasportCsaCSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal CIP ed Ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno, che ha come scopo la promozione delle attività sportive, culturali, assistenziali e ricreative del tempo libero, organizza, con il Patrocinio del Comune e dell’Assessorato allo Sport, la Festa dello Sport 2017 a Varese.

La manifestazione si svolgerà in Piazza della Repubblica, il 24 settembre, dalle ore 14 alle ore 19.  Un’importante occasione per le Società Sportive di presentare le proprie attività e i propri atleti, una giornata da vivere in nome dello sport, di chi lo pratica e per avvicinare maggiormente chi al momento è solo attratto.

Al centro della piazza sarà posizionato il palco, completo di impianto audio, che ospiterà le esibizioni delle varie discipline (Danza, Ginnastica, Arti Marziali, Cheerleading, Tiro con l’arco…) delle società partecipanti.

CSAIn ha messo a disposizione aree di 3x3m con gazebo che saranno posizionati lungo il perimetro della piazza e che saranno personalizzati ed utilizzati dalle società a scopo promozionale.

La festa si concluderà con uno spettacolo di attori trampolieri del Centro Studi di Teatro Urbano. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3468718650

 

18 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs