Varese

Varese, Fiera di Varese tocca quota 49mila presenze alla Schiranna

Tanti varesini alla Campionaria

Tanti varesini alla Campionaria

Bilancio positivo per la 40esima edizione di Fiera di Varese, sono state più di 49mila le presenze di pubblico nei 9 giorni di manifestazione. Soddisfatti gli espositori che hanno apprezzato il risultato ottenuto dall’introduzione dell’ingresso gratuito.

“Ringraziamo tutti i 160 espositori, il pubblico che ha aderito con entusiasmo alle diverse iniziative proposte, le istituzioni in particolare il Sindaco Davide Galimberti e l’Assessore alle Attività Produttive, Ivana Perusin e tutti collaboratori del Comune di Varese, il nostro Media Partner e tutte le persone che hanno collaborato al successo della manifestazione” sono le parole di Pietro Garavaglia, Amministratore delegato di Chocolat Pubblicità.

“Abbiamo ampiamente superato l’obiettivo delle 40mila presenze, siamo molto felici del riscontro positivo dell’introduzione dell’ingresso gratuito che ha portato ottimi risultati. È stato un grande successo l’introduzione del talk show VerbaManent curato da Morena Zapparoli Funari che ha portato in Fiera a Varese personaggi del mondo della TV e dello spettacolo, volti noti come Alessandro Sallusti, Mauro Coruzzi alias Platinette, Nino Formicola in arte Gaspare e molti altri hanno raccontato le loro storie e presentato i propri libri a microfoni aperti. Anche la grande industria quest’anno ha fatto un timido ingresso in Fiera con l’incontro con l’AD di Leonardo divisone elicotteri, Daniele Romiti e il Deputato Daniele Marantelli, un’apertura che ci auguriamo possa essere l’inizio di una più forte presenza della grande industria presente sul territorio accanto e a sostegno della piccola e media impresa per le prossime stagioni di Fiera di Varese.

Con orgoglio, dopo tre anni di gestione della manifestazione da parte di Chocolat Pubblicità, possiamo dire che la Fiera è ritornata a funzionare e a piacere anche a giovani e famiglie, il nostro compito adesso è quello di ricominciare a lavorare per migliorare ancora per la prossima 41esima edizione”.

 

18 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs