Varese

Varese, Il comitato “Noi per l’ospedale” si presenta in un affollato Salone Estense

Un momento della presentazione del comitato

Un momento della presentazione del comitato

In un sala stracolma di cittadini, evidente segnale di grande interesse ai propri ospedali, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del comitato “Noi per l’ospedale”.

A parlare si sono susseguiti alcuni dei promotori, utenti costanti degli ospedali varesini per le loro patologie: Giorgio Arca, presidente, Ilaria Garofalo, Michela Petino e Graziano Saracino.

Erano presenti il sindaco Davide Galimberti e al consigliere regionale Alessandro Alfieri, che hanno dato il benvenuto a “Noi per l’ospedale”, che ha scelto di presentarsi proprio in Comune, il luogo dei cittadini, e hanno sottolineato quanto sia importante che i cittadini si occupino e preoccupino dei loro ospedali, facendo così politica, la politica buona, quella con la P maiuscola, pur non essendo parte delle istituzioni. Alfieri, in particolare, ha auspicato che il neo comitato trovi la collaborazione con i vertici ospedalieri.

Giorgio Arca ha anche ringraziato i Consiglieri Regionali Luca Marsico e Paola Macchi, impossibilitati a essere presenti, per essersi già interessati e aver già fissato un incontro con il comitato nei prossimi giorni.

16 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs