Varese

Varese, Cultura contro la violenza alle donne, reading collettivo in piazza

donneRiflettendo sul numero impressionante di atti di violenza alle donne (anche in questi ultimi giorni)…Ho pensato di organizzare un momento culturale collettivo, per dare voce a parole di autori noti e non …che possono aiutarci a riflettere.
La violenza combattuta con la forza e la tenacia della cultura. Donne e uomini saranno in piazza a leggere brani in modo continuativo. A questi si intervalleranno momenti musicali per cui, ad ora, hanno già dato disponibilità  Martin Stigol,  Giovanni Ardemagni e Marco Maffei…Ma altri sicuramente si aggiungeranno.
L’evento avrà luogo sabato 28 ottobre dalle 10.30 alle 16.30 in piazza DEL PODESTA’ a Varese.
Diverse donne, uomini, giovani hanno già dato la loro disponibilità sia come lettori, sia per collaborare all’organizzazione.
Tutti coloro che desiderano partecipare come lettori o musicisti sono invitati ad inviare possibilmente entro il 15 ottobre una mail (luiop@libero.it )o un sms ( 3356838837 ) indicando il proprio cellulare e la eventuale disponibilità  oraria.Per chi volesse partecipare alla organizzazione ..ci troviamo sabato 23 settembre alle ore 11 al caffè  Bosisio di Varese
Luisa Oprandi

15 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs