Milano

Milano, Poesia della varesina Salima Martignoni allo Spazio Alda Merini

Salima Martignoni

Salima Martignoni

Presentazione milanese per il libro di poesie “Il tempo del travaglio” di Salima Martignoni, Kairos edizioni. Dopo il successo riscosso in varie presentazioni nella Provincia di Varese, il libro viene ora presentato nell’incantevole cornice della “Casa delle Arti – Spazio Alda Merini” in via Magolfa 32 a Milano (Zona Navigli).

Quale migliore location che il luogo dedicato alla poetessa milanese, scomparsa nel 2009, tanto amata dalla Martignoni?
La presentazione si terrà venerdì 22 settembre alle ore 18.30  con la partecipazione del Prof. Ugo Marelli che presenterà la serata e introdurrà Salima Martignoni.
Le letture saranno a cura di Sara Pennacchio, poetessa e direttrice artistica dell’associazione culturale Estro-versi di Varese e di Valentina Vannetti, poetessa e attrice. La poesia recitata sarà allietata dalle note del musicista Elliot Kaye Kingsey con la sua tastiera.
Tutti i presenti avranno la possibilità di visitare la stanza museo di Alda Merini costituita dal suo letto e dai mobili della sua vera camera da letto, nonché da parti del muro recanti le famose scritte con il rossetto. Seguirà rinfresco.

14 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs