Arte

Arte, Ufo a Malpensa, centinaia di aeroplanini d’artista al Terminal 1

malpensaQuante volte vi siete trovati con un foglio di carta in mano pronti a fare le giuste pieghe, soffiare sulla punta e lanciare il vostro aeroplanino di carta?Ora sono gli stessi aeroplanini di carta a diventare installazione artistica.
La mostra “UFO a Malpensa” porta una flotta straordinaria di centinaia di aeroplanini di carta disegnati e ideati da designer e artisti ad atterrare mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 11 a Malpensa Terminal 1 (Piano Stazione Ferroviaria – P-1).
Carta, design, arte e viaggio in un progetto sostenuto da Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo di Imballaggi a base Cellulosica, SEA e Volandia ed ideato da ilVespaio e Tam Tam.
Lo scopo dell’istallazione artistica è quello di sensibilizzare viaggiatori, turisti e lavoratori al tema della raccolta differenziata anche in aeroporto.

 

 

 

Una flotta straordinaria di Ultra Flying Objects, centinaia di aeroplanini di carta disegnati da designer e artisti e istallazioni per far volare la raccolta differenziata della carta e del cartone.

Il progetto, sostenuto da Comieco, SEA e Volandia, è stato ideato da ilVespaio e Tam Tam.

Interverranno: Pietro Modiano – Presidente SEA Carlo Montalbetti – Direttore Generale Comieco Marco Reguzzoni – Presidente Volandia Seguirà rinfresco Parcheggio riservato P3 – si prega ti tenere il tagliandino (evitando porta Telepass) per usufruire della gratuità #UfoaMalpensa #LaCartaVola SEA, Comieco e Volandia sono lieti di invitarla all’inaugurazione della mostra MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2017, ORE 11.00 MALPENSA TERMINAL 1 PIANO STAZIONE FERROVIARIA P 1

12 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi