Varese

Varese, Open day per la Scuola teatrale Anna Bonomi

L'indimenticata regista Anna Bonomi

L’indimenticata regista Anna Bonomi

Il 18 settembre , in occasione dell ’ open day che si terrà a partire dalle 20.30 in Sala Montanari a Varese, prenderà ufficialmente il via la nuova stagione teatrale di STCV (Scuola di Teatro Città di Varese – Scuola Teatrale Anna Bonomi), che anche quest’anno presenterà un ricco programma didattico e tante collaborazioni.

La serata prevede la presentazione del programma dettagliato dei corsi e la possibilità di conoscere la rosa degli insegnanti che seguiranno gli allievi per l ’ anno scolastico 2017/2018. Inoltre verranno date tutte le informazioni pratiche sulle sedi e sugli orari, sui costi e sui vari stage e workshop che si terranno durante l’anno.

Quest’ anno la scuola prevede tre livelli di corso: il primo è consigliato ai principianti e a tutti quelli che vogliono muovere i primi passi nel mondo del teatro, il secondo è per chi ha già esperienza teatrale e vuole approfondire la propria formazione attoriale, mentre il terzo è rivolto agli allievi che hanno già frequentato il corso avanzato STCV.

Oltre ai corsi base, ci sarà la possibilità di aggiungere materie extra per approfondire tematic he specifiche. Tra queste: Monologo, Mimo e Pantomimo, Canto e Dizione. Per quanto riguarda didattica, workshop e produzione , tra le collaborazioni vogliamo ricordare e ringraziare: Teatro Blu, Accademia Teatro Franzato, Splendor del Vero. Per la partnership nell ’ organizzazione eventi e spettacoli: Premio Guido Morselli, Tennis Bar Villa Toeplitz, Coopuf Iniziative Culturali, Lions Club Varese Sette Laghi.

Si ringrazia per la collaborazione e il patrocinio : Il Comune di Varese e l’Assessorato alla Cultura. L ’ accesso ai corsi sarà libero fino ad esaurimento posti. S arà possibile effettuare una pre – iscrizione al termine dell ’ open day.

11 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs