Varese

Varese, Misure di massima sicurezza per il derby Varese-Como

ossolaaaIl Comune di Varese informa che su disposizione delle Forze dell’Ordine domani, domenica 10 settembre, in occasione del derby Varese – Como, dalle ore 13.00 alle ore 18.00 circa, alcune strade intorno allo stadio di Varese saranno chiuse al traffico.

In particolare le vie interessate sono via Borghi, via Bolchini, via Manin, via Stadio, via Vellone e Piazzale Gramsci. Si informa inoltre che verrà istituito il divieto di sosta in piazzale De Gasperi.

Sempre su disposizione delle Forze dell’ordine, in occasione del derby, è stata disposta la temporanea sospensione delle attività per quattro pubblici esercizi presenti nelle vicinanze dello stadio di Varese a tutela della sicurezza di cittadini e delle stesse attività commerciali. Inoltre, all’interno dello stadio e nelle vicinanze sarà vietato consumare alcol e per le altre bevande sarà obbligatorio l’utilizzo di contenitori di plastica.

Sono state messe in atto dunque tutte le misure perché domenica si possa assistere ad una bella giornata di sport ma nella garanzia del pieno rispetto dell’ordine e della pacifica convivenza. “Invitiamo tutti i tifosi a godersi un’avvincente sfida sportiva nel pieno rispetto delle regole e soprattutto della città e dei cittadini.

9 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs