Varese

Varese, Due incendi notturni, Vigili del fuoco a Lonate Pozzolo e Gallarate

L'intervento a Lonate Pozzolo

L’intervento a Lonate Pozzolo

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono stati impegnati per due incendi. Il primo ieri sera sabato 2 settembre, alle ore 23 nel comune di Lonate Pozzolo, in via Vicenza. Per cause ancora in fase di accertamento un autovettura posteggiata all’esterno di in abitazione è stata interessata da un’incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il rogo e messo in sicurezza il veicolo.

Il secondo questa mattina, domenica 3 settembre, alle ore 00:30, nel comune di Gallarate, in via Gino de Rizzoli per incendio attività commerciale. Per cause da accertare, una palestra posta al primo piano di uno stabile è stata interessata da un vasto incendio.

I quattordici vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un autobotte e un’autoscala, hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area di 400 metri quadri. L’intero edificio è stato dichiarato inagibile compreso un supermercato sito al piano terreno. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale compagnia.

3 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs