Cunardo

Cunardo, Torna la Festa del Fungo, tanti piatti con i porcini nel menu

funghi-300x300Torna anche quest’anno a Cunardo la Festa del Fungo con tante novità! Una gustosa festa per chiudere in allegria la bella stagione.

La tradizionale sagra cunardese, organizzata dal Gruppo Folkloristico I Tencitt, si terrà da venerdì 8 a domenica 10 settembre presso la Baita del Fondista di Cunardo (via Bedero). Nel menù tanti piatti a base di funghi porcini freschi: polenta, risotto, tagliatelle, lasagne, frittate ai funghi e molto altro ancora.

La cucina aprirà venerdì e sabato dalle ore 19:00 e domenica dalle ore 12:00 e dalle ore 19:00, affiancata da un servizio bar ben fornito ed uno stand di dolci con molteplici prelibatezze per i più golosi.

Grazie al capannone coperto la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica ed è inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito dal parcheggio del supermercato Tigros (via Varesina, 16).

Alla Festa del Fungo, oltre a gustosi piatti, ci sarà anche tanto divertimento! In programma al termine di ogni pasto una tombolata con numerosi premi, mentre domenica pomeriggio dalle ore 15:00 tutti i bambini sono invitati a partecipare a “Pompieropoli” la divertente attività organizzata dall’Associazione dei Vigili del Fuoco in congedo di Varese. Pompieropoli è un percorso per bambini dai 3 ai 12 anni, con ostacoli e prove che comprendono la discesa dalla pertica, il passaggio sulla trave, una prova di evacuazione e lo spegnimento di un vero incendio.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.tencittcunardo.com o la pagina Facebook I Tencitt. Potete inoltre contattare il gruppo I Tencitt alla mail gruppotencitt@libero.it o al numero 333 2586057.

3 settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs