Varese

Varese, Telecamere nelle residenze per anziani e disabili, convegno di Articolo 3

anzianiiiiiiL’ASSOCIAZIONE ARTICOLO 3 organizza, con il patrocinio del Comune di Varese, un interessante convegno informativo dal titolo “Videosorveglianza, strumento a tutela degli utenti, garanzia per gli operatori”.
Si tratta di un momento di confronto relativo alla Legge Regionale 22 febbraio 2017, n. 2 (Contributi regionali per l’installazione di sistemi di videosorveglianza all’interno delle residenze per anziani e per disabili della Lombardia).

Saluti iniziali di Emanuela Romeo, Presidente Associazione Articolo 3, relatore Luca Marsico, Presidente  Commissione Ambiente e Protezione Civile della Regione Lombardia, modera Barbara Zanetti, giornalista de La Prealpina. Il convegno è in programma giovedì 14 settembre 2017, presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri a Varese, alle ore 20,45.
Obiettivo della serata è far conoscere le opportunità che la legge regionale del 22 febbraio 2017, n.2 offre per la tutela degli ospiti e delle professionalità che prestano servizio nelle strutture sanitarie interessate, RSA e RSD.

28 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs