Varese

Varese, “Aspettando l’alba al Sacro Monte”, Actl lancia la sesta edizione

alba“ACTL Associazione Cultura e Tempo Libero” organizza, ancora una volta, un evento davvero suggestivo, per i contenuti e per la location in cui si svolge.

Sabato 2 settembre è in programma “Aspettando l’alba al Sacro Monte”, annuale manifestazione giunta alla sesta edizione, presso la suggestiva cornice della terrazza del Mosè al Sacro Monte di Varese.

L’incontro culturale, inserito nella affascinante spiritualità del luogo tanto caro ai varesini, avrà inizio alle ore 6,00 e si concluderà entro le ore 8,00.

Stimolante animatrice della manifestazione sarà la famiglia Scarpolini, nota per l’impegno trascinante al “servizio della bellezza”, attraverso i coniugi Silvio Scarpolini (tenore del Coro della Scala) e di Luisa Oneto (attrice e regista) ed i loro figli: Tobia, Selene, Luciana, Aurora e Natalia, ognuno di loro con specifiche personali doti artistiche: nel canto, nella recitazione, nel suono di uno strumento, nella danza.

Actl invita tutti a partecipare all’evento, che richiama la bellezza del creato in un contesto di ultramillenaria devozione alla “Vergine Madre”.

 

28 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs