Varese

Varese, Termina l’estate e torna l’orario non scolastico dei bus cittadini

bus nuovoLa fine dell’estate si avvicina a grandi passi e anche gli orari degli autobus si adeguano. Con sabato 26 agosto, termina infatti il periodo ridotto che ha caratterizzato le ultime settimane.

A partire da lunedì 28 agosto e sino a lunedì 11 settembre compreso, su tutta la rete di Autolinee Varesine (autobus urbani della città di Varese + autobus extraurbani) sarà dunque in vigore l’orario NON SCOLASTICO, che garantisce un’ottima frequenza su quasi tutte le linee.

In Lombardia le scuole riapriranno martedì 12 settembre, pertanto da quel giorno verrà attivato il normale orario SCOLASTICO.

Si ricorda infine che tutti gli utenti, intenzionati a sottoscrivere le varie tipologie di abbonamento, possono rivolgersi alle biglietterie Autolinee Varesine di Varese (servizio urbano: viale Milano 2, fronte stazione FS; servizio extraurbano: piazzale Kennedy, fronte stazione bus), Bardello (via Marconi 26), Ghirla (piazzale Autostazione) e Luino (viale Dante 9).

Per ottenere il tesserino di riconoscimento su cui vengono caricati gli abbonamenti, è necessario portare con sé due fototessere e una fotocopia della carta di identità.

25 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs