Varese

Varese, Il Pd Conte: la giunta Galimberti è salda e lavora per la città

Il sindaco Davide Galimberti

Il sindaco Davide Galimberti

Sulla presa di posizione del consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico in merito alle vicende politiche cittadine, interviene il capogruppo Pd in Comune, Luca Conte. Un intervento che qui pubblichiamo:

“Che qualche consigliere comunale di Forza Italia da un anno a questa parte ripeta incessantemente le recriminazioni di una ormai trascorsa campagna elettorale e pronostichi l’imminente fallimento e caduta della Giunta Galimberti può essere una comprensibile reazione di un mal digerito fallimento.

Che tali sterili argomentazioni siano utilizzate da un politico che ha ricoperto decine di incarichi senza portare nessun beneficio al nostro territorio come Luca Marsico appare invece inspiegabile ed anzi solleva qualche perplessità sulla effettiva capacità da parte di una certa classe politica di affrontare i temi che ai varesini ed ai lombardi interessano anziché crogiolarsi nella polemica politica.

Per l’ennesima volta mi trovo quindi a respingere al mittente tali ricostruzioni, rassicurando che la Giunta Galimberti è salda, attiva ed operante per il bene della città e nel pieno rispetto della sua autonomia, con buona pace di Marsico che ambisce forse a portare Varese in dote al suo capo gallaratese Nino Caianiello.
Il PD è una forza riformista che vuol veramente cambiare la città. Si dia il tempo di amministrare e soprattutto di risolvere i danni del passato e i frutti non tarderanno a venire.”

17 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Il Pd Conte: la giunta Galimberti è salda e lavora per la città

  1. Martone il 17 agosto 2017, ore 17:01

    No va bene tutto, ma dire che il P.D.e’ una forza riformista a partire dal governo e’ voler prendere per il culo i cittadini.

Rispondi

 
 
kaiser jobs