Varese

Varese, La Campionaria torna alla Schiranna con la sua 40° edizione

fieravareseSi svolgerà alla Schiranna la 40° edizione della Fiera di Varese, in programma dal 9 al 17 settembre, la manifestazione che segna la vera ripresa delle attività dopo la pausa estiva a Varese.

Una Fiera Campionaria che arriva dopo il bilancio positivo delle ultime due edizioni che hanno visto superare le 27mila presenze nei 9 giorni di manifestazione e 150 espositori di cui il 70% proveniente da Regione Lombardia e il cui 70% di questi provenienti dalla Provincia di Varese.

Una vetrina in cui viene messa in mostra l’economia reale, la piccola media impresa del territorio, di una Regione e di un’area ben circoscritta che lavora e produce, realtà che di fatto svolgono un ruolo determinante nella composizione del tessuto imprenditoriale, sociale e produttivo del territorio.

Per la 40esima edizione di Fiera di Varese verrà ampliata l’Area Cultura e Incontri all’interno del Padiglione Istituzionale, incrementando così il numero di appuntamenti e approfondimenti legati all’economia, allo sport, al turismo e alla cultura.

 

 

15 agosto 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs