Varese

Varese, Il Comune lancia il primo Festival del Paesaggio a due mesi dall’inizio

Il logo del festival

Il logo del festival

A quanto annunciato. sarà il grande evento culturale dell’amministrazione Galimberti. Un evento circondato dal massimo riserbo, escluse alcune voci, fatta eccezione per qualche rumor che gira in città.

E’ il festival che era stato annunciato e poi è slittato; che prima era stato lungamente chiamato Festival delle Ville e dei Giardini, ma che nella sua versione definitiva, e con un notevole cambiamento, è stato battezzato “Nature Urbane. Festival del Paesaggio”, un evento di una decina di giorni che partirà il 29 settembre prossimo.

Un festival con un ricco programma fatto di visite guidate ad una decina di ville cittadine, presentazioni di libri con scrittori italiani di fama, concerti musicali.

Del festival si sa davvero poco, ma sabato 29 luglio, a due mesi esatti, dal via, il Comune scoprirà (forse) le carte in una conferenza stampa che si terrà in Comune con la partecipazione del sindaco Davide Galimberti e dell’assessore a Turismo e Cultura Roberto Cecchi.

Intanto qualcosa si è iniziato a scoprire: l’originale logo della manifestazione paesaggistica varesina, che è stato inserito nell’invito alla conferenza stampa di sabato per la stampa.

27 luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs